Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A FRASCATI / SALON & DOM PERIGNON
Unico turno alle ore 18 Domus Park Hotel – Via Tuscolana, 15 – Frascati
Sabato 16 Giugno 2012
Fotografia

 

La classe indiscussa di due grandi Maison de Champagne, in una bella e fresca degustazione pomeridiana nei padiglioni esterni del Domus Park Hotel. 
Luciano Mallozzi con la sua briosa professionalità e competenza in materia, ci presenterà il Dom Perignon 2002, l’intramontabile Champagne che porta il nome di uno dei protagonisti più famosi di Francia. Un’icona della spumantistica mondiale, che non può mancare in degustazioni di grande qualità. A far compagnia al Dom Perignon 2002, ci sarà il Blanc de Blanc che è considerato una delle produzioni più rare del mondo. Il Salon 1997. Un’etichetta da intenditori, prodotta solo nelle annate migliori dai vigneti di Mesnil sur Oger (solo 36 annate realizzate dal 1900). 
 
In degustazione: 
Dom Perignon 2002 
Salon 1997
 
Concluderemo la degustazione pomeridiana con un piccolo assaggio di verdure in tempura. 
 
 
Prenotazione contestuale al versamento di € 50 a persona. Per le modalità consultare la sezione riguardante la Nuova Procedura di Accesso alle Attività di Associazione Italiana Sommelier Roma - I Soci AIS Lazio possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti - Bicchieri Riedel a disposizione in Sala. Delegato AIS Fabrizio Gulini – 333 9175950 – aiscastelliromani@gmail.com – www.aiscastelliromani.it
 
A posti esauriti si accettavano prenotazioni all'email di delegazione.
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA