Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
30ª GIORNATA DEL SOMMELIER SEMINARIO - IL FRIULANO IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI
Dalle 17,00 alle 19,00 - 2° Sez. Sala Cavalieri - Hotel Rome Cavalieri - Via A. Cadlolo, 101
Lunedì 2 Luglio 2012
Fotografia

“Il Friulano in tutte le sue espressioni”  vuole rappresentare un focus-seminario di degustazione a banchi di scuola sul Friulano. Vino simbolo della regione, oggi il Friulano rappresenta l’identità più intima di un terrtiorio capace di toccare i vertici della qualità in fatto di vino. Il seminario di degustazione vedrà l’assaggio di tutte quelle etichette finaliste del concorso “Friulano & Friends”, organizzato dalla Regione, e sarà tenuto da Giorgio Badin, Direttore Consorzio Friuli Venezia Giulia, Mirko Bellini, Direttore Ersa e un relatore di Associazione Italiana Sommelier Roma.

Prenotazione contestuale al versamento di € 2 a persona. Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Associazione Italiana Sommelier Roma - I Soci di Associazione Italiana Sommelier possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti - Bicchieri Riedel a disposizione in Sala.

 

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA