Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
IL LABORATORIO PER LA DEGUSTAZIONE DEI GRANDI VINI DEL MONDO: 7° INCONTRO – VECCHIE ANNATE DA BORDEAUX
Unico turno ore 19,30 Hotel Rome Cavalieri – Via A. Cadlolo, 101 – presso la sede di Associazione Italiana Sommelier Roma
Mercoledì 13 Giugno 2012
Fotografia

Un incontro magico e molto esclusivo, con non più di 16 persone che si incontreranno per intraprendere insieme una magica esperienza sensoriale all’interno della nostra Sede. Il settimo appuntamento vedrà di fronte 6 selezionatissime etichette provenienti dai migliori Château di Bordeaux, che contribuiranno ad arricchire il vostro curriculum di appassionati degustatori.

 
Ecco le 6 etichette in degustazione:
 
Château Troplong Mondot 1985
Cos D’Estournel 1991
Grand Vin De Château Latour 1998
Château Ducru Beaucaillou 1998
Grand Vin De Leoville 1998
Château Magdelaine 2000
 
 
Prenotazione contestuale al versamento di € 50 a persona. Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Associazione Italiana Sommelier Roma - I Soci Associazione Italiana Sommelier possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti - Bicchieri Riedel a disposizione in Sala.
 

Ingresso in Sala di Degustazione soltanto dalle 19 alle 19,30 (per il turno serale).

 

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA