Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A FRASCATI / LA BORGOGNA
Unico turno dalle ore 19 Domus Park Hotel – Via Tuscolana, 15 – Frascati
Venerdì 27 Aprile 2012
Fotografia

 

Dopo il grande successo dello scorso anno, a grande richiesta torna la degustazione con i Vini di Borgogna. La serata sarà articolata come di consueto con un seminario sulle zone della Borgogna, che anticiperà la degustazione tecnica organizzata in tavola rotonda. Un appuntamento da non mancare per conoscere le espressioni del territorio vitivinicolo più invidiato del mondo. Dai freschi Chardonnay di Chablis, agli eleganti Chardonnay della Cote de Beaune alle meravigliose espressioni del Pinot Noir della Cote de Nuits.
 
Le tipologie in degustazione: 
 
Chablis Vieilles Vignes 2008 
Chablis "Les Preuses" Grand Cru 2008 
Chassagne-Montrachet "Les Chenevottes" 1er Cru 2009 
Puligny-Montrachet "La Garenne" 1er Cru 2008 
Corton-Charlemagne Grand Cru 2006 
Echèzeaux Grand Cru 2006 
Clos de Vougeot Grand Cru 2008
Clos de Tart  Grand Cru  2007 
più due Cru Bourgeois 
 
 
Prenotazione contestuale al versamento di € 70 a persona. Per le modalità consultare la sezione riguardante la Nuova Procedura di Accesso alle Attività di Associazione Italiana Sommelier Roma- I Soci AIS Lazio possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti - Bicchieri Riedel a disposizione in Sala. Per ulteriori informazioni Delegato AIS Fabrizio Gulini – 333 9175950 – aiscastelliromani@gmail.com – www.aiscastelliromani.it
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA