Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A FERENTINO / TENUTA DI SESTA
Unico turno dalle 19,30 alle 22,00 Terme Pompeo - Ristorante “Le Antiche Vasche” - via Casilina KM 76 - Ferentino - FR
Giovedì 7 Giugno 2012
Fotografia

 

La Tenuta di Sesta, azienda storica del territorio ilcinese, situata nella parte sud del comune di Montalcino, produce da sempre vini nel pieno rispetto del “terroir” , vini capaci di esprimere l’’intensità, l’eleganza e il carattere deciso del vitigno che domina queste terre: il Sangiovese.
Sarà con noi Andrea Ciacci.
 
In degustazione avremo:
- Rosso di Montalcino  2010
- Rosso di Montalcino  2009
- Brunello di Montalcino  2007 
- Brunello di Montalcino  Riserva 2004
- Brunello di Montalcino Riserva 2006
 
 
Prenotazione contestuale al versamento di E 20 a persona. Per le modalità consultare la sezione riguardante la Nuova Procedura di Accesso alle Attività di Associazione Italiana Sommelier Roma- I Soci AIS Lazio possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti - Bicchieri Riedel a disposizione in Sala.
 
Delegato AIS Angelica Mosetti - 340 6768389 -info@aisfrosinone.it - www.aisfrosinone.it
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA