Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A LATINA / L’ITALIA VITIVINICOLA - 6° INCONTRO TOSCANA 2° PARTE
Banchi d'Assaggio dalle 16,30 alle 21 Hotel Europa - Via Emanuele Filiberto, 14 - Latina
Giovedì 15 Dicembre 2011
Fotografia

Scopriremo insieme l’Italia Vitivinicola con un programma di 20 incontri attraversando le regioni più vocate della nostra Penisola, con una piccola incursione in Francia.
Il sesto incontro è rivolto alle più importanti aziende della Toscana che vi proponiamo in un ricco Banco d’Assaggio con tutta la produzione.




Ecco le aziende in degustazione:

Argentiera - Baracchi - Bruni - Caiarossa - Campo allaSughera - Castello del Terriccio - Fattoria Le Pulille - Folonari Montecucco - Mazzei- Michele Satta - Petra - Podere Fortuna - Roccapesta - Tenuta Argentiera - TenutaCaccia al Piano 


Prenotazione contestuale al versamento di € 10 a persona per il Banco d’Assaggio. Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Associazione Italiana Sommelier Roma - I Soci AIS Lazio possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti - Bicchieri Riedel a disposizione in Sala – Per ulteriori informazioni Delegato AIS Latina Roberto Mannucci - 329 8315148 - aislatina@gmail.com 

Di seguito il programma con date e argomenti de L’Italia Vitivinicola:
15 Dicembre 2011 > Toscana / parte 2 - Hotel Europa - Latina
12 Gennaio 2012 > Puglia - Hotel Europa - Latina
26 Gennaio 2012 > Piemonte - Hotel Europa - Latina
9 Febbraio 2012 > Emilia Romagna - Hotel Europa - Latina
23 Febbraio 2012 > Umbria - Hotel Europa - Latina
8 Marzo 2012 > Francia - Hotel Europa - Latina
29 Marzo 2012 > Basilicata e Calabria - Hotel Europa - Latina
12 Aprile 2012 > Lombardia - Hotel Europa - Latina
26 Aprile 2012 > Abruzzo - Hotel Europa - Latina
10 Maggio 2012 > Friuli Venezia Giulia - Hotel Europa - Latina
24 Maggio 2012 > Sardegna - Hotel Europa - Latina
7 Giugno 2012 > Gli Spumantisti di Conegliano-Valdobbiadene - Hotel Europa - Latina
21 Giugno 2012 > Campania - Hotel Europa - Latina
13 e 14 Luglio 2012: Le Bollicine della Franciacorta - Hotel Il San Francesco - Sabaudia

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA