Bibenda
Ristoranti
IL PICCOLO PRINCIPE DEL GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE - TOSCANA - VIAREGGIO (LU)
TOSCANA TORNA ALLA PAGINA INIZIALE DEI RISTORANTI
IL PICCOLO PRINCIPE DEL GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE
IL PICCOLO PRINCIPE DEL GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE
Cuoco: Giuseppe Mancino
Coperti: 30
Etichette: 750
Fascia di prezzo: oltre 100 €
Regione: Toscana
Città: Viareggio (LU)
Indirizzo: Piazza Giacomo Puccini, 1
CAP: 55049
Tel.: 0584 401806
Fax: 0584 401803
Web: www.ristoranteilpiccoloprincipe.it
Email: ilpiccoloprincipe@principedipiemonte.com
Ospitato da un prestigioso grande albergo in stile liberty, è un ristorante che ha raggiunto da diversi anni la notorietà e i vertici della ristorazione cittadina e nazionale. Situato nella veranda al pianterreno, cattura subito l’attenzione per l’eleganza dell’ambiente, in cui ogni dettaglio di arredo è stato studiato fin nei minimi particolari. Colpisce anche la professionalità del personale di servizio, giovane e preparato. Poi è la volta dell’ottima cucina di Giuseppe Mancino, chef di talento e brillanti intuizioni. Tecnica, innovazione, modernità, attenzione ai sapori e all’equilibrio di ogni piatto rendono l’esperienza gastronomica difficile da dimenticare. Più che all’altezza la proposta vinicola, grazie all’imponente lista di respiro internazionale. Per chi desiderasse una sosta meno impegnativa, sulla terrazza dell’hotel troverà il più informale Maitò Viareggio e il Rooftop Bar. Si raccomanda la prenotazione.

Chiusura: dal 24/6 al 17/9 aperto solo a cena; chiuso il lunedì. Dal 18/9 al 31/10 aperto a pranzo e a cena; chiuso il lunedì e il martedì
Ferie: da Novembre a Febbraio
Nota di cortesia
Fauzia – V.le Regina Margherita, 82 – 0584 49200 Storica e arcinota insegna viareggina, da anni sulla breccia per via dei golosi bomboloni alla crema e delle varie brioche, ideali per aprire la giornata o per una sostanziosa merenda.