Bibenda
Ristoranti
LILLOTATINI - UMBRIA - 06064 PANICALE (PG)
UMBRIA TORNA ALLA PAGINA INIZIALE DEI RISTORANTI
LILLOTATINI
LILLOTATINI
Proprietario: Patrizia Spadoni e Bianca Boldrini
Cuoco: Argjend Djeladini
Coperti: 30
Etichette: 350
Fascia di prezzo: entro 60 €
Regione: Umbria
Città: Panicale (PG)
Indirizzo: Piazza Umberto I
CAP: 06064
Tel.: 075 837771
Web: www.lillotatini.it
Email: vboldrini@libero.it
Il ristorante di Patrizia Spadoni, in un’ex bottega della famiglia del marito Vittorio nel cuore medievale del paese, è una confortante realtà. Il menu parla di gustose rielaborazioni di ingredienti del territorio secondo la stagione, per cui funghi, tartufi, carni diventano protagonisti di zuppe, paste fresche tirate a mano, piatti dai gusti autentici e genuini. Per una sosta veloce o un aperitivo, c’è il Caffè della Piazza, al civico 3, sempre di Patrizia e Vittorio come pure la gelateria, al civico 19. Possibilità di alloggiare in appartamenti di charme, a disposizione tre suites, sempre nel centro storico.

Chiusura: lunedì
Ferie: dal 7 Gennaio ai primi di Marzo
Nota di cortesia
Molino Gatti – Via Olmini, 45 – 075 837336 – www.molinogatti.it Dal 1959 quest’azienda di lunga tradizione familiare produce farine di qualità, adatte agli scopi più diversi, dal pane ai dolci e alle pizze.
Marco Boldrini, figlio di Patrizia e Vittorio, esercita la professione Sommelier in un grazioso ristorante di Amsterdam: La Maschera di Lillotatini -Tweede Anjeliersdwarsstraat 6-HS, 1015 NT Amsterdam - www.lamaschera.nl Piccolo ristorante con Chef italiani, aperto nel 2016, in una delle vie più caratteristiche di Amsterdam. Vero ristorante regionale all'estero, con molti prodotti che arrivano direttamente dall'Umbria.