Notizie
Home > Notizie > A Roma / Banco d’Assaggio Italia-Cile / ANNULLATO

A Roma / Banco d’Assaggio Italia-Cile / ANNULLATO

ANNULLATO Dalle ore 16 alle ore 21 presso l'Hotel Rome Cavalieri - Via Alberto Cadlolo, 101

A causa del mancato arrivo dei vini, oggetto della manifestazione, l’organizzatore cileno rimanda l’evento a data da destinarsi nel 2019. Siamo costretti pertanto a comunicare l’annullamento dei due eventi in programma.
F. M. Ricci
Fotografia
Mercoledì 17 Ottobre 2018
Lazio - Sede centrale
Orario: 16:00 - 21:00
Prezzo: 10,00 €

La Fondazione Italiana Sommelier in collaborazione con inchileinitalia, Associazione per il Commercio Italo-Cileno, promuove la seconda edizione del più grande evento di degustazione dedicato alla produzione vitivinicola cilena. Una grande esperienza del vino di qualità del Sud del Mondo.
Grazie al patrocinio anche di partner istituzionali come Fundacion EUROCHILE e l’Ambasciata del Cile in Italia, ospiteremo a Roma oltre venti aziende vitivinicole delle più rappresentative zone enologiche del paese.
Un Banco d’Assaggio, studiato secondo un percorso itinerante, che toccherà i punti cardine della viticoltura cilena: Casablanca, Santiago, Santa Cruz, Curico, San Clemente, Chillan e Mulchen, di cui degusteremo i vini prodotti dalle uve di Chardonnay, Sauvignon Blanc, Cabernet Sauvignon e Carménère.  
La lista completa delle aziende presenti, sarà a breve disponibile online.

Oltre all’evento a Banchi d’Assaggio, si svolgerà in una sala attigua, un Seminario di degustazione dedicato i vini cileni “de Fuego e de Jelo”.

Posti limitati. Prenotazione contestuale al versamento di € 10 a persona.
L’ingresso in sala di degustazione è consentito esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota associativa annuale. Eccezionalmente a questo evento gli iscritti possono venire accompagnati da due amici o clienti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina