Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
E non finisce qui
Pubblicato il 08/06/2016
Fotografia

Abbiamo visto di tutto. Un anno 2015/2016 pienissimo di novità e altrettanto fitto di progetti di espansione sui vari territori. Andiamo avanti.

Abbiamo anche visto su internet gli scemi del villaggio promossi a celebrità, mentre noi si faticava a “costruire” docenti in tutta Italia per organizzare centinaia di Corsi da nord a sud.

Senza vino non c’è festa, ci ha detto Papa Francesco. E sarà così anche in questo prossimo 2016/2017 che avrà inizio il 19 Settembre 2016 alle ore 15,30 e senza soluzione di continuità brinderemo al nostro nuovo anno fino alle 21,30.

Sarà Terra Moretti quest'anno ad aprire le danze con un grande banco d'assaggio di Bellavista, Contadi Castaldi e Petra che compiono quest'anno rispettivamente 40, 30 e 20 anni.

Per non farci mancare nulla Terra Moretti quest'anno brinderà anche ai 50 anni di matrimonio di Vittorio e Mirella Moretti.

Insomma, aspettiamo tutti gli amici il 19 Settembre al Rome Cavalieri, senza prenotazione alcuna con il permesso di portare 2 amici per far vedere loro il vostro "CLUB". Per stringerci la mano con l'abbraccio di buona fortuna per un nuovo anno ricco di grandi eventi descritti su Sommelier Notizie N° 51 in uscita a metà Luglio.

Anche per ricordare, pure quest'anno, che la più bella invenzione dopo gli spaghetti è stata il vino.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA