Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Anche quest’anno al Vinitaly gratis
Pubblicato il 06/02/2015
Fotografia

Un messaggio di servizio che rassicura tutti i Soci appassionati di Vinitaly.

La Rassegna Internazionale del vino che da 49 anni è al fianco dei Produttori per la crescita della commercializzazione in Italia e nel mondo.

Sappiamo l'interesse che c’è da parte di molti nostri Associati per una partecipazione attiva a questa kermesse annuale: degustazioni, convegni, seminari, rapporti tra il popolo del vino che si dà appuntamento per gli scambievoli gradimenti nell’amplissimo panorama del vino di qualità.

Per questa ragione abbiamo richiesto ed ottenuto dalla Direzione Generale di Veronafiere anche quest’anno la possibilità dei due ingressi di Domenica 22 e Lunedì 23 Marzo 2015 assolutamente gratuiti per i Soci 2015 di Fondazione Italiana Sommelier.

Ricordando che il prezzo giornaliero è di 60 Euro, vi comunico che il nuovo sistema di prenotazione sarà operativo da Sabato 7 Febbraio 2015 sul Sito ufficiale della Fondazione www.bibenda.it

Vi comunico anche che abbiamo approntato una linea telefonica per ogni ulteriore informazione:

339 2513752 linea attiva dal 7 Febbraio 2015 al 24 Marzo 2015 dalle 10 alle 18.

La prenotazione si effettua unicamente attraverso il sito, indicando i vostri dati fondamentali per la registrazione: nominativo, numero di Tessera, indirizzo mail e numero di telefono.

Questa prenotazione deve essere effettuata esclusivamente entro il 15 Marzo 2015. Durante la successiva settimana riceverete per mail il biglietto di ingresso direttamente da Vinitaly.

Dopo tale data non sarà più possibile effettuare la prenotazione né ottenere i biglietti di ingresso.

Sono certo che i nostri Soci sapranno apprezzare questo nuovo, ulteriore impegno di Fondazione Italiana Sommelier.

© RIPRODUZIONE RISERVATA