Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Cresce il made in Italy nei ristoranti M McDonald’s
Pubblicato il 28/11/2014
Fotografia

Un altro passo in avanti nell’utilizzo di prodotti 100% italiani e di qualità da parte di McDonald’s. I 500 ristoranti nel Bel Paese della multinazionale statunitense da ieri, 27 novembre, per sei settimane proporranno Mcitaly Chianina e il McItaly Marchigiana, due hamburger rispettivamente 100% da carni di razza Chianina e Marchigiana da Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale Igp. l’iniziativa, al netto dei dubbi in merito alle quantità di vera Chianina effettivamente disponibili, si inserisce in quella filosofia, cominciata nel 2008, che ha portato all’80% la quota di fornitori e prodotti italiani nella filiera produttiva della multinazionale americana, capace in Italia di vendere 200 milioni di panini all’anno e 700mila clienti al giorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA