Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Whisky Festival & Fine Rum 2014
Pubblicato il 14/11/2014
Fotografia

Nona edizione del Festival del Whisky, che si terrà sabato 15, dalle ore 13.00 alle ore 21.30, e domenica 16 novembre 2014, dalle ore 13.00 alle ore 21.00, all’Hotel Marriott in Via Washington 66 a Milano.

Nato dalla passione di due amici, Giuseppe Gervasio Dolci e Andrea Giannone di ritorno da un viaggio in Scozia, il Milano Whisky Festival, ha l’obiettivo di contribuire alla diffusione in Italia della cultura del whisky di malto scozzese e alla conoscenza sempre più approfondita delle numerose distillerie delle Highlands, dei loro segreti e delle persone che vi lavorano con passione, permettendo a tutti di assaporare, con un semplice gesto, 500 anni di storia.

Nell’ambito della manifestazione sarà possibile degustare i malti più raffinati ed esclusivi, dalle distillerie scozzesi Adelphi e BenRiach e della statunitense Koval. Quest’anno sarà presente, inoltre, all’interno della manifestazione, un’area esclusiva e limitata dedicata ai Fine Rum, dagli eccezionali Rhum Agricole della distilleria di Guadalupe ai pregiati Rum Single Cask della selezione Pellegrini Spa.

Per info: www.whiskyfestival.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA