Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Scopri il valore della tua cantina
Pubblicato il 03/10/2014
Fotografia

Una bottiglia di vino è per sempre. Almeno fino a quando non si decide di stapparla. O di venderla. Quante volte ci si trovati a chiedere: “Quanto potrà valere questo Barolo che mi hanno regalato per la mia laurea nel 1989?” e magari si ha anche il “brutto” vizio di essere astemi?

Ma l’occasione per svuotare la cantina, magari con un ritorno interessante, c’è e la offre Ansuini Aste, che ancora per pochi giorni propone la valutazione gratuita delle collezioni private di vino, in vista dell’Asta dei Vini Pregiati e da Collezione che si terrà il 25 novembre a Roma presso la nostra sede di Bibenda.

In attesa del grande evento, che si svolgerà in concomitanza con uno degli appuntamenti più importanti dell’anno sociale della Fondazione Italiana Sommelier, Il Festival del Franciacorta, riproponiamo in vendita gli esclusivi vini della collezione di Daniele Perico, presentati all’Asta dello scorso 29 maggio. Tantissime e di assoluto prestigio le etichette disponibili, con nomi di spicco come il Tignanello 1978 di Antinori, il Barolo Sperss 1988 di Angelo Gaja, il Barbaresco Camp Gros Martinenga 1989 dei Marchesi di Grésy, il Montevertine Riserva 1988 e il Cà del Bosco 1988 di Maurizio Zanella.

Tutti i vini si trovano a Roma e la lista completa è scaricabile dall'allegato sottostante. Gli interessati all’acquisto possono rivolgersi a Daniele Perico all’indirizzo mail: daniele.perico@esteri.it

Per Info e Valutazioni:
Ansuini Aste - Tel. 06 45683960 - aste@ansuini.com - www.ansuiniaste.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA