Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Holiday Season 2013-2014
Pubblicato il 20/12/2013
Fotografia

In occasione delle festività natalizie il Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts si trasforma in un luogo incantato, fatto di luci, suoni e splendide sorprese, per stupire grandi e piccini e trasportarli in un mondo festoso e fiabesco.

Il Tiepolo Terrace si trasforma in una vera e propria “piazzetta del Natale”, con una meravigliosa giostra ottocentesca e attrazioni dedicate ai giocattoli, alle prelibatezze e alle decorazioni natalizie, in un delizioso e inaspettato mercatino di Natale.

E le attività della Rome Cavalieri non finiscono qui: La Pergola, il pluripremiato ristorante 5 Baci della Guida BIBENDA e 3 Stelle Michelin con vista spettacolare, propone eventi esclusivi a Natale e Capodanno, mentre il programma del ristorante L’Uliveto offre degustazioni, brunch, pranzi e cene a tema durante l’intero periodo festivo.

Irrinunciabile il ‘“Christmas Ritual Treatment’ del Cavalieri Grand Spa Club, e, novità dell’anno, il Rome Cavalieri diventa anche un bellissimo dono natalizio per regalare un esclusivo, memorabile soggiorno nella Città Eterna.

Speciale sconto del 20% a tutti i soci per gli eventi della Tiepolo Terrace e del ristorante L’Uliveto.

Hotel Rome Cavalieri
Via Alberto Cadlolo, 101
00136 Roma
Tel. 06 35091
www.romecavalieri.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA