Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Tante le opportunità di trovare lavoro grazie al portale BIBENDA.it
Pubblicato il 15/11/2013
Fotografia

La sezione Cerco Offro del noto sito BIBENDA rappresenta una vetrina importante per tutte quelle realtà dei settori vino e ristorazione che cercano professionalità da inserire nel loro organico aziendale. Uno strumento semplice e immediato in grado di mettere in contatto domanda e offerta di lavoro, avvicinando professionalità, esperienze e conoscenze. Puntuali, affidabili e articolate le offerte di lavoro coinvolgono il mercato italiano e quello internazionale come, solo per fare un esempio, recita l’ultimo annuncio pubblicato, che riportiamo in coda.

Visitare BIBENDA potrebbe diventare un’occasione per trovare o cambiare attività lavorativa, affrontando nuove sfide, accumulando esperienze e migliorando il proprio tenore di vita.

Prestigioso brand dell’alta ristorazione italiana cerca Sommelier esperti e qualificati per ristoranti a Orvieto, Cortina, Pian dei Mucini (Massa Marittima), Bari, Trani, Monopoli e Bordeaux. Si richiede portamento elegante e ottima conoscenza delle lingue inglese e francese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA