Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
Verticale di Sassicaia: Il Mito in 6 Annate
Unico turno serale dalle 20,00 alle 22,30
Hotel Rome Cavalieri – Via A. Cadlolo, 101
Mercoledì 3 Dicembre 2008
Fotografia

Una volta nella vita un bicchiere di Sassicaia è d’obbligo, sei contemporaneamente sono un colpo al cuore. Ve ne renderete conto presenziando alla verticale di un vino di qualità assoluta, da quasi cinquant’anni simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo. La “gioventù” di un mito raccontata attraverso la degustazione delle più recenti annate di questo fuoriclasse. Dalla storica cantina della Tenuta San Guido arriva uno scrigno colmo di emozioni da assaporare lentamente, una ad una.

1999 – 2000 – 2001 – 2002 – 2003 - 2004

Prenotazione allo 06 8550941 oppure via email aisroma@bibenda.it oppure presso le segreterie dei Corsi e delle Attività - Ingresso € 90 – Soci AIS Lazio o Club BIBENDA - Bicchieri Riedel a disposizione in Sala.

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA