Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
AL CROWNE PLAZA: A SPASSO PER L’EUROPA CON SARZI AMADÈ
Banchi d’Assaggio dalle 14,00 alle 20,30
Hotel Crowne Plaza - Roma, Via Aurelia Antica 415
Lunedì 19 Maggio 2008
Fotografia

Ancora nella nostra mente la sensazionale kermesse dello scorso anno dedicata alla Borgogna, selezionata da Nicola Sarzi Amadè. Lo ospitiamo nuovamente, questa volta con una proposta più estesa, con vini e distillati provenienti da tutte le regioni vinicole di pregio, prevalentemente francesi

(Domaine Cauhapé - Domaine Vial Magnères - Château de Tracy - Domaine Gitton Père et Fils - Domaine Fournier Père et Fils - Domaine Zind-Humbrecht - Maison M. Chapoutier - Château de Beaucastel - Domaine Pierre Matrot - Champagne Legras et Haas - Champagne Françoise Bedel - La Chablisienne - Chateau Las Collas di Thuir - Maison Henri Goutorbe - Maison J.R. Brillet-Grande et Petite Champagne - Cognac de Collection Jean Grosperrin & Le Roch - Château du Tariquet - Clos de la Hurvanière di Roger Groult - Chantal Comte - Jean Paul Metté Artisan-Distillateur d’Alsace).

C’è anche posto per una chicca austriaca (Willi Opitz), mentre incursioni in Portogallo, Scozia, Spagna (ma anche caraibiche) hanno permesso a questo grandissimo ricercatore d’eccellenza di presentare in Italia alcune tra le migliori interpretazioni di distillati e di vini liquorosi (Porto Dow’s - Douglas Laing - Leacock’s - Bristol Spirits). Appuntamento con l’emozione da non perdere!

Non occorre prenotazione - Informazioni allo 06 8550941 oppure via email aisroma@bibenda.it - Ingresso € 15 - Esclusivamente Soci AIS Lazio o Club BIBENDA - Bicchieri Riedel con tracolline a disposizione in Sala

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA