Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 56
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Villa Latina / Benvenuta Estate Prima Edizione
Banchi d’assaggio dalle ore 17:00 alle 22:00 presso Villa Latina, Via Isonzo 220, Latina
Domenica 3 Luglio 2022
Lazio - Villa Latina
Fotografia La Fondazione Italiana Sommelier di Villa Latina ha organizzato per il 3 Luglio un evento unico per festeggiare l’arrivo dell’estate! L'elegante villa è situata all’interno di un magnifico parco esteso per cinque ettari, tra uliveti, palmeti, piante rare, alberi secolari, manti erbosi e perfino un delizioso boschetto di bambù. Qui e là, nel grande giardino, dieci graziosi gazebo in legno, alternati come stelle, delineano una pista cifrata in cui collegandoli idealmente tra loro con delle linee rette, viene fuori il disegno della Chioma di Berenice, costellazione ben visibile nelle sere d'estate da queste parti.
Ogni stella-gazebo rappresenta una tappa interessante e golosa, tutte diverse e di eccellente qualità, dove con la presenza del produttore, poter degustare una selezione di vini, oli extravergine e prodotti tipici. 
Lungo questo tour tra le stelle-gazebo ci saranno spazi dedicati alla musica dal vivo, esibizioni delle majorette e delle ballerine di heels dance, tutto nel massimo relax anche per i genitori perché per i bambini è stata riservata un’area con intrattenimento. A fine giornata sarà possibile ammirare il tramonto a bordo piscina.
Per questa importante Opera Prima si prevede una significativa partecipazione, tra appassionati, addetti ai lavori, giornalisti, fotografi. 
Benvenuta Estate, grande giornata di Festa all’insegna della Cultura del buon Bere, del buon Olio e del buon Mangiare, ha ottenuto il patrocinio del Comune di Latina.

Contributo di partecipazione euro 50
Eccezionalmente a questo evento gli Iscritti possono venire accompagnati da amici o clienti.

Un ampio parcheggio custodito arricchisce l'accoglienza.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a fondazionesommelier.villalatina@gmail.com oppure telefonare a Barbara Palombo al numero 344 0634708.
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina