Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 56
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Cava de’ Tirreni - Salerno / Festa delle 5 Gocce i Migliori Oli Evo di BIBENDA 2022 della Regione Campania
Ore 18:30 – Hotel Holiday Inn – Viale Riccardo Romano, 17
Giovedì 24 Marzo 2022
Campania
Fotografia Giovedì 24 Marzo - Ore 18:30 – Convegno “L’Olio Evo” presentato dalla Presidente della Fondazione Italiana Sommelier della Campania Veronica Iannone, con la collaborazione di Maurizio Saggion Docente di Fondazione Italiana Sommelier e con la partecipazione delle autorità locali e della Stampa.

Seguirà la Premiazione dei Produttori della Campania che hanno conquistato le 5 Gocce di BIBENDA 2022 dal raccolto 2021.

Al termine seguirà la degustazione a Banchi d’Assaggio degli Oli premiati, accompagnati da diverse tipologie di Pane e Pomodori dell’Azienda “I Sapori di Corbara. Un piccolo cadeau verrà consegnato ai partecipanti al termine della serata.

Oli Premiati in degustazione
 
Olio EVO Sabino Basso Monocultivar Ravece 2021
BASSO
 
Olio EVO Gold Bio 2021
BOSCO DE MEDICI
 
Olio EVO Mister O. 2021
FEUDI DI SAN GREGORIO
 
Olio EVO Monovarietale Ortice Bio 2021
FRANTOIO ROMANO
 
Olio EVO Ortice Biologico 2021
LE MARSICANE
 
Olio EVO Denocciolato Raro 2021
MADONNA DELL’OLIVO
 
Olio EVO Monovarietale Ravece 2021
OLEIFICIO FAM
 
Olio EVO 2021
SAN SALVATORE 1988
 
Olio EVO Monocultivar Frantoio Ofrà 2021
TENUTA TORTORELLA
 
Olio EVO Monocultivar Ortice Cuore di Ortice 2021
TORRE A ORIENTE

Un Evento unico per la nostra Regione da non mancare, che vedrà per la prima volta l’organizzazione della Premiazione più importante d’Italia di un prodotto, l’Olio, che stimiamo ed apprezziamo fino a farne un Corso di specializzazione che rilascia un Diploma riconosciuto in 32 Paesi del Mondo.
 
Contributo per la partecipazione Euro 10.

Non sarà possibile entrare nell’area Degustazione dopo il Convegno e la Premiazione e l’ingresso in Sala sarà consentito fino alle 18:15.

È richiesto l’abito elegante per le donne e smoking o giacca e cravatta per gli uomini.

Prenotazione obbligatoria.

Informazioni e prenotazioni su info@fondazionesommeliercampania.it, oppure telefonicamente al: 

338 4991160 Veronica Iannone

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina