Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 56
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Cava De’ Tirreni (SA) / Degustazione al Buio
Unico turno dalle 19,30 alle 22 presso Holiday Inn Cava De’ Tirreni, Via Riccardo Romano, 17 (Adiacente Uscita Casello Autostradale)
Lunedì 6 Dicembre 2021
Campania
Fotografia Abbiamo scelto dalla nostra Cantina sei etichette di diversi Produttori e diversi territori, tutte presenti nei 27.000 vini di BIBENDA 2022. Sono vini assaggiati per i nostri lettori che hanno riportato interesse e, soprattutto, qualità da raccontare. I vini e le annate in degustazione verranno svelati solo a fine percorso. Inoltre, sarà servito un piatto finale.

La degustazione si svolgerà come sempre a banchi scuola dalle ore 19,30 del giorno 06 Dicembre 2021 e sarà guidata da un docente della Fondazione italiana sommelier e dalla Presidente per la regione Campania Veronica Iannone.

A tutti i partecipanti verrà consegnato in omaggio una copia della Guida 2022 ovvero un codice in una elegante cartolina di Bibenda da regalare a un amico poiché, come è noto, tutti i Sommelier la riceveranno in omaggio.

Posti limitati.
Prenotazione contestuale al versamento di € 35 per gli Iscritti di Fondazione Italiana Sommelier.

Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri 338 4991160 o 391 1717541 oppure inviare una mail a info@fondazionesommeliercampania.it o presidentesommeliercampania@gmail.it 

 
All’ingresso è necessario esibire green pass e accedere con mascherina.
Garantiti ampi spazi e parcheggio gratuito.
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
L'accesso sarà consentito soltanto previa esibizione della certificazione Verde COVID-19.

La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina