Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 56
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / Le Grand Club Piper-Heidsieck e Bibenda La Guida 2022 presentano Rare
Unico turno serale dalle 20 presso La Pergola dell’Hotel Rome Cavalieri - Via A. Cadlolo, 101
Martedì 14 Dicembre 2021
Roma - Sede Centrale
Fotografia La splendida cornice del ristorante La Pergola ospiterà il primo appuntamento dedicato ai Soci de Le Grand Club Piper-Heidsieck. L’esclusiva cena evento vedrà l'accostamento di sei annate tra le più prestigiose di Champagne Rare a un menu di 10 portate firmato dallo Chef Heinz Beck, 5 Baci della Guida I Ristoranti di Bibenda.

Lo Champagne Rare millesimo 2008, prodotto dalla Maison Piper-Heidsieck porta la firma di Régis Camus, uno degli Chef de Caves più rinomati nella storia dello champagne. Un prodotto semplicemente straordinario, tanto da meritare l'Oscar del Vino 2021, il prestigioso premio di BIBENDA. È raro di nome e di fatto, basti pensare che dal 1976 ad oggi ne sono state prodotte soltanto 12 annate, ossia soltanto le migliori. Uno champagne, che in ogni suo millesimo, riesce ad esprimere ed esaltare in modo ecclettico le caratteristiche climatiche dell’anno.

Giovanni Lai sarà il narratore del magico evento, lo Chef Heinz Beck avrà il compito di coccolare gli ospiti, la Terrazza su Roma completerà la magia.

 GLI CHAMPAGNE IN DEGUSTAZIONE 
Rare Millésime 2008
Rare Millésime 2006
Rare Millésime 1999 Magnum
Rare Millésime 1998 Magnum
Rare Millésime 1988
Rare Rosé Millésime 2008
 

Affrettatevi a prenotare: il numero di posti è limitatissimo!
La prenotazione è riservata ai soli Soci del Grand Club Piper-Heidsieck.
Per partecipare è richiesto un abbigliamento elegante, giacca e cravatta per i Signori.


Prenotazione impegnativa, esclusivamente per gli Iscritti al Grand Club Piper-Heidsieck, ai numeri 06 855094223 Federica, oppure 06 855094221 Cristiana.
Costo 700 euro

Metodi di pagamento
• In contanti o assegno presso BIBENDAMANIA al piano terra dell’Hotel Rome Cavalieri, Via Alberto Cadlolo 101 (nel corridoio a sinistra della hall)
• Con bonifico bancario intestato a

          Bibenda Editore srl – Sella Spa Agenzia Roma 2 –
          IBAN: IT 31 S 032680324052490770820
          SWIFT  SELBIT2BXXX
          - causale: [Nome e Cognome] – Evento Piper 14/12/2021
          Inviare copia del bonifico effettuato alla mail corsi@bibenda.it


Tutte le attività, sia nel caso di ingresso gratuito, sia quelle per le quali viene chiesto un contributo di partecipazione, sono riservate esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier per l’anno relativo.

Suggeriamo di presentarsi all’ingresso con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Per questo motivo, non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito di inizio e non sono previsti rimborsi. 
L’eventuale impossibilità di partecipare all’evento prenotato va comunica al massimo 2 giorni prima della data prevista.  


L’accesso sarà consentito soltanto previa esibizione della certificazione Verde COVID-19.
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
L'accesso sarà consentito soltanto previa esibizione della certificazione Verde COVID-19.

La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
Ecco le modalità a disposizione per gli eventi che prevedono un contributo di partecipazione:
  • Carta di Credito
    Versamento del contributo con Carta di Credito seguendo la procedura “acquisto online”
  • Carta Prepagata
    È possibile attivare un credito telematico iniziale a partire da 50 Euro, ricaricabile anche solo per 2 Euro senza costi aggiuntivi, utilizzabile per acquistare tutti gli eventi e i corsi. Il credito può essere acquistato online oppure presso il nostro showroom BIBENDAMANIA al Piano Terra dell’Hotel Rome Cavalieri
  • Altre Forme di Pagamento
    Presso BIBENDAMANIA, in contanti, bancomat e assegni, dov’è possibile farsi registrare su www.bibenda.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina