Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Villa Latina / Champagne a Primavera!!!
Degustazione a banchi di scuola dalle 17 alle 19,30 presso Villa Latina - Via Isonzo 220 - Latina
Venerdì 14 Maggio 2021
Lazio - Villa Latina
Fotografia Degusteremo Champagne di un vigneron che produce secondo le regole della qualità e dell’unicità nel rispetto della natura e dell’ambiente.

Crucifix Père et Fils: una piccola Azienda, ora alla quinta generazione, situata a Avenay-Val d’Or, premier cru di Vallèe de la Marne, che lavora utilizzando, con lo sguardo moderno, le tecniche tradizionali, che produce nettari con decisa personalità, grande armonia e gradevole piacevolezza.
Vivremo sicuramente una esperienza emozionante, che delizierà il nostro palato, ma soprattutto la nostra mente e il nostro animo.

Lo faremo in una location da sogno, immersi in un parco fantastico, tra piante di tutti i tipi, tra fiori colorati, tra boschetti di bambù, uliveti, frutteti e prati pieni di margherite.
Degusteremo un prelibato nettare avvolti nella magnificenza della primavera.
 

Ecco i vini in degustazione Crucifix Père et Fils
Champagne Prestige Brut Vintage 2015
Champagne Blanc de Blancs Brut Vintage 2016
Champagne Grande Reserve Brut
Champagne Rosé Brut
Champagne Signature Extra Brut

 
Al termine della degustazione sarà servito un piatto in abbinamento.
La serata sarà allietata da alcuni brani musicali suonati dal vivo.
 
A guidare la degustazione i Docenti della Fondazione Italiana Sommelier.
 

Contributo di partecipazione euro 35
L’ingresso in sala di degustazione è consentito esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier che, eccezionalmente per questo evento, possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti, soltanto loro ospiti.
Contributo di partecipazione accompagnatore: 40 Euro


Per informazioni e prenotazioni contattare Barbara Palombo al numero 344 0634708 o inviare una mail a fondazionesommelier.villalatina@gmail.com


 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA