Degustazioni

A Grottaferrata/ Inaugurazione della Nuova Sede

dalle 17 presso Vecchio Podere - Via Anagnina, 246

Venerdì 2 Ottobre 2020
L'Altro Lazio
Fotografia
Una nuova opportunità per soddisfare al meglio il Popolo del Vino, che desidera sempre di più partecipare alla grande offerta di Cultura che, da oltre 30 anni, la Fondazione Italiana Sommelier propone con orgoglio e professionalità.
 
Vi aspettiamo Venerdì 2 Ottobre alle ore 17, per brindare insieme a questo ultimo progetto, al Vecchio Podere - Via Anagnina 246, Grottaferrata - un antico casale situato nel cuore dei Castelli Romani a pochi passi dal parco archeologico culturale Tuscolo.
 
Questa Sede si unisce a quella di Frascati presso l’Hotel Villa Mercede e implementa il Lazio che, oltre alla sua Sede Centrale del Rome Cavalieri, vede operative le Sedi a Frosinone, Formia, Valmontone, Veroli, Ostia, Aprilia, Latina, San Felice Circeo, Tivoli, Velletri, Albano Laziale, Ariccia e Genzano di Roma.
 
 
Alla presenza del presidente Franco M. Ricci consegneremo i Diplomi di Sommelier di Fondazione Italiana Sommelier e del Diploma, riconosciuto in tutto il Mondo, di Worldwide Sommelier Association agli Allievi che hanno superato gli esami dell’11° Corso di Frascati.
I Nuovi Sommelier riceveranno inoltre la Tessera di Sommelier Per Sempre, le Insegne e il Tastevin.


Brindisi inaugurale.
Non mancheranno delizie gastronomiche della nostra tradizione, bruschette, fritti e supplì.

 
 
  PER ESSERCI
Ingresso esclusivamente alle ore 17.
 
Non occorre prenotazione.
Contributo di partecipazione: ingresso gratuito
Tutte le attività, sia nel caso di ingresso gratuito, sia quelle per le quali viene chiesto un contributo di partecipazione, sono riservate esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier per l’anno relativo.
 

In via eccezionale, ad alcune attività è consentita la partecipazione anche ad un 1 ospite/accompagnatore non iscritti.
Contributo di partecipazione accompagnatore: ingresso gratuito

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Procedura di accesso
Stampa la pagina