Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Grottaferrata/ Inaugurazione della Nuova Sede
dalle 17 presso Vecchio Podere - Via Anagnina, 246
Venerdì 2 Ottobre 2020
Lazio
Fotografia Una nuova opportunità per soddisfare al meglio il Popolo del Vino, che desidera sempre di più partecipare alla grande offerta di Cultura che, da oltre 30 anni, la Fondazione Italiana Sommelier propone con orgoglio e professionalità.
 
Vi aspettiamo Venerdì 2 Ottobre alle ore 17, per brindare insieme a questo ultimo progetto, al Vecchio Podere - Via Anagnina 246, Grottaferrata - un antico casale situato nel cuore dei Castelli Romani a pochi passi dal parco archeologico culturale Tuscolo.
 
Questa Sede si unisce a quella di Frascati presso l’Hotel Villa Mercede e implementa il Lazio che, oltre alla sua Sede Centrale del Rome Cavalieri, vede operative le Sedi a Frosinone, Formia, Valmontone, Veroli, Ostia, Aprilia, Latina, San Felice Circeo, Tivoli, Velletri, Albano Laziale, Ariccia e Genzano di Roma.
 
 
Alla presenza del presidente Franco M. Ricci consegneremo i Diplomi di Sommelier di Fondazione Italiana Sommelier e del Diploma, riconosciuto in tutto il Mondo, di Worldwide Sommelier Association agli Allievi che hanno superato gli esami dell’11° Corso di Frascati.
I Nuovi Sommelier riceveranno inoltre la Tessera di Sommelier Per Sempre, le Insegne e il Tastevin.


Brindisi inaugurale.
Non mancheranno delizie gastronomiche della nostra tradizione, bruschette, fritti e supplì.

 
 
  PER ESSERCI
Ingresso esclusivamente alle ore 17.
 
Non occorre prenotazione.
Contributo di partecipazione: ingresso gratuito
Tutte le attività, sia nel caso di ingresso gratuito, sia quelle per le quali viene chiesto un contributo di partecipazione, sono riservate esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier per l’anno relativo.
 

In via eccezionale, ad alcune attività è consentita la partecipazione anche ad un 1 ospite/accompagnatore non iscritti.
Contributo di partecipazione accompagnatore: ingresso gratuito

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA