Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
Virtual Tour Benanti
dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook di Fondazione Italiana Sommelier e sul canale Youtube Bibenda Editore
Martedì 19 Maggio 2020
Trentino - Alto Adige
Fotografia Un viaggio entusiasmante in un vero e proprio Palmento, che ci farà scoprire anche come veniva fatto il vino in questo luogo magico, insieme a tante altre curiosità che ci saranno svelate solo in diretta! 

I docenti della Fondazione Italiana Sommelier Massimo Billetto e Giovanni Lai, insieme a Paolo Di Caro, Presidente di Fondazione Italiana Sommelier in Sicilia e Raffaele Fischetti, Presidente della Fondazione Italiana Sommelier in Trentino Alto Adige ci accompagnerà in questo meraviglioso viaggio insieme ad Antonio Benanti, che ci aprirà le porte della sua cantina.

Special guest della seratasarà lo chef Antonio Magnifico, che abbinerà ai vini della cantina Benanti Viticoltori una sua creazione in diretta. 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA