Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Corato / Masciarelli, Tradizione in Evoluzione
Unico turno dalle ore 20 presso La Locanda di Beatrice a Corato
Sabato 11 Gennaio 2020
Puglia
Fotografia Sabato 11 Gennaio 2020, alle ore 20:00 presso La Locanda di Beatrice a Corato, Miriam Masciarelli e Paolo Lauciani condurranno una doppia verticale nella serata dedicata ai due vitigni principe della meravigliosa Terra d’Abruzzo, il Trebbiano e il Montepulciano, interpretati secondo la visione del grande Gianni Masciarelli.

Innovazione continua” è l’espressione che più efficacemente sintetizza il pensiero e l’opera di Gianni, costantemente volta alla ricerca quasi maniacale della perfezione stilistica e tecnica rapportata alla specificità del territorio abruzzese. Opera continuata con grande professionalità e rigore dalla moglie Marina Cvetic e dalla figlia Miriam.

In degustazione:
Castello di Semivicoli Trebbiano d’Abruzzo 2006 • 2010 • 2014 • 2015
Villa Gemma Montepulciano d’Abruzzo Riserva 1999 • 2000 • 2007 • 2012


Seguirà servizio di proposte gastronomiche dello Chef Donato Di Pierro.

Evento su prenotazione e con posti limitati, da confermare mediante versamento del contributo di € 30.
Tutte le attività sono riservate esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier per l’anno in corso. In via eccezionale, ad alcune attività è consentita la partecipazione anche ad un massimo di 2 ospiti/accompagnatori non iscritti. Contributo di partecipazione accompagnatore: 40 Euro.

Per Informazioni e prenotazioni: Silvano Alicino – Fiduciario della Delegazione Terre di Federico – 338 3139221
Segreteria Terre di Federico: 327 7022294
La Locanda di Beatrice: 080 8724122
s.alicino@fondazionesommelierpuglia.it  -  www.fondazionesommelierpuglia.it  



 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA