Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Savelletri / 5 Grappoli Bibenda 2020 in Puglia
Turno unico dalle 18,30 presso Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano
Domenica 5 Gennaio 2020
Puglia
Fotografia Fondazione Italiana Sommelier - Comitato Organizzativo di Puglia con grande orgoglio organizza la serata di premiazione per festeggiare i produttori pugliesi vincitori dei “5 Grappoli Bibenda 2020 in Puglia”.

Una importante Cena di Gala per celebrare le eccellenze della produzione enoica pugliese 2019, confrontarsi e ringraziare i protagonisti produttori per la loro opera di valorizzazione continua della nostra regione in Italia e nel mondo.
 
L'evento esclusivo sarà aperto esclusivamente ai produttori, alle importanti personalità istituzionali regionali e nazionali, ai giornalisti specializzati.
 
Il programma prevede l’ingresso dalle 18:30 in Sala Quattro per il Welcome Cocktail, a cui seguirà l’introduzione e la presentazione alla stampa della nuova Guida BIBENDA 2020 con premiazione dei vini pugliesi premiati con i 5 Grappoli per BIBENDA 2020 alla Presenza dei Produttori e degli autorevoli giornalisti.

Seguirà il Gala Dinner pensato e realizzato per l’occasione da Domingo Schingaro Executive Chef del Ristorante Due Camini di Borgo Egnazia abbinato alle 28 referenze di vino pugliese premiate dalla Guida BIBENDA 2020 e il concerto del Maestro Cataldo Caputo, tenore pugliese di fama internazionale.
 
Il Dinner Gala prevede dress code in black tie.
 
La partecipazione alla Cena di Gala è aperta ad un ristretto numero di partecipanti esterni al prezzo di € 120 per persona, previa prenotazione e versamento anticipato entro e non oltre il 2 Gennaio 2020.

Coordinate:
IBAN: IT 50 A086 0741 5200 0000 0363 871
Intestato a: Wine Sommelier Puglia- Via Cisternino , 108 Locorotondo (BA)
P.IVA 07750700721
Causale: Gala Dinner Bibenda 2020  (con specifica di ciascun nominativo partecipante )
Si attende copia di distinta dell'avvenuto bonifico per dare conferma alla prenotazione


Informazioni e prenotazioni:
Giuseppe Cupertino • Presidente • 339.8384455
presidente@fondazionesommelierpuglia.it  -  info@fondazionesommelierpuglia.it      
     
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA