Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Ostuni / I Nuovi Sommelier
Turno unico dalle 18 alle 20,15 presso Masseria Traetta Exclusive, strada per Ceglie Messapica km 2,500
Domenica 27 Ottobre 2019
Puglia
Fotografia Il 27 Ottobre dalle 18 a Masseria Traetta Exclusive ad Ostuni celebreremo il tanto aspirato Attestato di Qualifica Professionale di Fondazione Italiana Sommelier per i 110 Sommelier dell’Olio che si sono formati nelle nostre tre sedi a Ceglie Messápica, Corato e Lecce. Sarà importante l’occasione per festeggiare anche i colleghi Ambasciatori dello Champagne nel corso svolto ad Ostuni e i colleghi Sommelier Professionali del Vino che si sono qualificati a Manduria nel 2019. Una vera e propria festa in cui la Famiglia Fondazione Italiana Sommelier di Puglia si incontrerà in una piacevolissima serata di gusto, orgoglio e spensieratezza.
 
La prima parte dell’evento sarà dedicata agli autorevoli ospiti con un importante confronto sulla situazione attuale della produzione olivicola ed enologica italiana, la seconda parte riferita alle premiazioni e alla consegna degli attestati mentre l’ultima parte, più festosa, aprirà i banchi d’assaggio ad un aperitivo a tema olio, vino e musica.
 
L’evento è gratuito per tutti i neo Diplomati.
Per tutti gli appassionati di Fondazione Italiana Sommeleir evento prenotabile


Per informazioni e prenotazioni contattare il Delegato per Brindisi e Valle D'Itria Giovanni Semerano al 349  8092907 e/o via email a g.semerano@fondazionesommelierpuglia.it
 
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA