Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A L’Aquila / Antiche Uve Autoctone per nuovi Simposi
Unico turno dalle 20 presso Hotel Castello in piazza Battaglione Alpini
Venerdì 8 Novembre 2019
Abruzzo
Fotografia Con Antonio Abbate, docente di Fondazione Italiana Sommelier, e Costas Linardos di Ellenika, grande conoscitore di vini greci e importatore e distributore per l'Italia dei migliori prodotti di enogastronomia greca, andremo alla scoperta di una delle regioni mediterranee più conosciute per la sua incredibile storia ma che racchiude un immenso patrimonio vitivinicolo poco conosciuto e spesso poco considerato..
 
I vini in degustazione
METODO CLASSICO AMALIA BRUT / Az. Tselepos - Peloponneso Centrale
RETSINA / Az. Tetramythos - Peloponneso Nord
SANTORINI 2018 / Tenuta Sigalas - Isola di Santorini
NAOUSSA 2013 / Az. Markovitis - Macedonia
NEMEA RISERVA 2016 / Az. Tselepos - Peloponneso Nord
NECTAR 2011 / Unione Cooperative di Samos - Isola di Samos

 
Il contributo di partecipazione è di 30 Euro con obbligo di prenotazione e la partecipazione è consentita esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota associativa annuale che, eccezionalmente per questi incontri,  possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti.
 
Per informazioni e prenotazioni contattare il Fiduciario Emanuele Scipioni al 347.1439989 o Gilda Bernabei (segreteria organizzativa) al 339 8238963

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA