Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Latina / L’Emozione si tinge di Rosa
Unico turno dalle 17,30 alle 22 presso Hotel Europa, Via Emanuele Filiberto, 14
Lunedì 7 Ottobre 2019
Lazio
Fotografia Banchi d’assaggio di una selezione di vini rosati italiani delle migliori cantine.  Lasciamoci conquistare dal colore, dal profumo e dal gusto di questi vini oggi rivalutati ed apprezzati.
 
Saranno presenti le aziende:

Bersano - Citra - Claudio Cipressi - Conte Guicciardini - Fattoria I Veroni - Il Feuduccio di S. Maria D’Orni - Oinoe - Raimondo - Riserva della Cascina - Terrecarsiche - Vasari

 
Nei calici troveremo i nettari rosa provenienti dai vitigni più rappresentativi della nostra Italia.
Degusteremo, rifletteremo e ci emozioneremo festeggiando l’inizio di un anno che ci vedrà attivi e allegri.
Assaggio di cibo in abbinamento proposto e offerto dal Gruppo Ferrarini Spa, storico marchio di Reggio Emilia di famosi prodotti gastronomici.
 
Contributo di partecipazione euro 10.
Potranno partecipare all’evento gli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier e, in via eccezionale per questa attività, anche un massimo di 2 ospiti/accompagnatori non iscritti.


Per informazioni e prenotazioni contattare Barbara Palombo al 344 0634708 o inviare una fondazionesommelier.romasud@gmail.com
 
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA