Degustazioni

A Roma / 13° Forum della Cultura dell'Olio - La scuola dei Bambini

Ore 15:30 presso Hotel Rome Cavalieri - Via A. Cadlolo, 101

Sabato 21 Marzo 2020
Lazio - Sede centrale
Fotografia
La scuola dei Bambini
100 bambini dai 5 agli 11 anni saranno a lezione di olio, assaggeranno e ascolteranno il più bel messaggio possibile che l’Olio sa dare. I Docenti dell’Associazione Italiana Sommelier dell’Olio racconteranno le Cultivar e i procedimenti, le zone vocate e le varie tipologie.
 
Un appuntamento dedicato ai bambini diventato nel tempo un momento irrinunciabile, un gioco del gusto per i nostri piccoli amici che scopriranno il magico mondo dell’olio attraverso giochi, riconoscimenti e degustazioni. A ciascuno di loro anche un testo tutto sull’olio.
 
Non mancherà un colorato e divertente angolo trucca-bimbi, realizzato dalla talentuosa Debora Cetroni, la sensibile artista che abbiamo avuto il privilegio di apprezzare già durante la serata di gala di novembre. La nostra Debora, in questa occasione, realizzerà tatoo e fantastici disegni sulla pelle dei piccoli degustatori, utilizzando prodotti naturali e del tutto innocui adatti alla pelle dei bambini.


Modalità di partecipazione al seminario dell'olio per i bambini.
Accesso riservato ai bambini di età compresa tra i 5 e i 11 anni, accompagnati da un Iscritto adulto. Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria online a nome dell'iscritto in regola con la quota di Fondazione Italiana Sommelier inserendo in prenotazione il numero dei bambini partecipanti.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Procedura di accesso
Stampa la pagina