Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Paestum / Due Coste d’A…mare
Unico turno dalle ore 18 alle 20,30 presso Savoy Beach Hotel - Via Poseidonia, 290 - Capaccio - Paestum (SA)
Lunedì 3 Giugno 2019
Campania
Fotografia Ci sono luoghi dove il tempo rallenta e la vita acquista un sapore diverso…
Luoghi dove permangono le tracce del tempo e si conserva la memoria di un passato assai lontano.
È in questi territori ricchi di panorami mozzafiato, in cui si percepiscono i sapori e i profumi del mare e della montagna che ci immergeremo in una dimensione surreale. 
I luoghi stupendi della Costa d’Amalfi e della Costa del Cilento ci verranno raccontati da una donna d’eccezione, la docente di Fondazione italiana sommelier Daniela Scrobogna all’interno della cornice elegante ed accogliente del Savoy Beach Hotel di Capaccio/Paestum.

In degustazione
Costa d'Amalfi Furore Bianco Fiorduva 2016
Costa d'Amalfi Furore Bianco Fiorduva 2013
Costa d'Amalfi Furore Rosso Riserva 2014


San Salvatore 1988
Pian di Stio 2018
Gillo Dorfles 2013
Gillo Dorfles 2014


Un piatto finale tipico cilentano in abbinamento. 

Prenotazione contestuale al versamento di € 20.
L’ingresso in sala di degustazione è consentito esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota associativa annuale. Eccezionalmente a questo evento gli iscritti possono venire accompagnati da due amici o clienti.
In contanti ai Fiduciari oppure tramite IBAN  IT96P0200840261000104254629
INTESTATO Associazione Sommelier della Campania.


Per informazioni e prenotazioni contattare  il Fiduciario Raffaele Longo tel. 338 4858814 oppure la Presidente regionale Veronica Iannone tel. 338 4991160 o mandare una mail presidentesommeliercampania@gmail.com
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA