Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Santa Croce sull’Arno (PI) / Antica Fattoria Sorbaiano
Unico turno dalle 20,30 presso il Ristorante Fanellino a Staffoli – Santa Croce sull’Arno (PI)
Martedì 21 Maggio 2019
Toscana
Fotografia Cena degustazione di abbinamento cibo-vino elaborata per noi dallo chef Filippo Fanella, nella quale verranno presentati i vini dell’azienda Antica Fattoria Sorbaiano, bellissima realtà del territorio pisano.

La degustazione sarà guidata da Paolo Cepollaro, Presidente per la Toscana e Docente di Fondazione Italiana Sommelier.

Durante la serata verrà inoltre presentato il nuovo fiduciario di Fondazione Italiana Sommelier per la Provincia di Pisa e l’attività che la Fondazione stessa intende svolgere sul territorio.

La cena, al costo di € 38 per gli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier dovrà essere prenotata direttamente al numero del Ristorante Fanellino 0571 37287.

La degustazione dei vini è offerta dall’Azienda Sorbaiano e dalla Fondazione Italiana Sommelier della Toscana.
 
Per informazioni contattare Paolo Cepollaro al cell. 334 1936854 o mandare una mail a fondazionesommelier.toscana@gmail.com
 
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA