Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Sabaudia (LT) / Il vino nella sua più alta interpretazione: Il Mondo Jermann
Unico turno dalle 20 alle 22 presso l’Hotel Oasi di Kufra - Lungomare di Sabaudia
Lunedì 8 Luglio 2019
Lazio
Fotografia Nella splendida location dell’Hotel Oasi di Kufra, direttamente sul mare, accanto al Promontorio del Circeo, dove dune coperte di macchia mediterranea affiancano il Lago di Sabaudia, suggestivo specchio di acqua azzurra abitato da gabbiani, cormorani, cicogne e fenicotteri rosa, circondato dal Parco Nazionale del Circeo, fitto e misterioso bosco Riserva Unesco, in questa fantastica cornice, la sera dell’8 luglio prossimo, la bontà e la bellezza si abbracceranno nella degustazione dei vini di una prestigiosa cantina del Friuli Venezia Giulia, famosa in tutto il mondo per i suoi nettari speciali, frutto di costante impegno, profonda passione e di una terra particolarmente vocata: la Cantina Jermann, immagine e testimonianza della potenzialità e qualità della viticoltura italiana, ci onorerà con le sue Ribolla Vinnae 2013 tappo a vite e tappo di sughero, con una verticale del suo pluripremiato Vintage Tunina 2012, 2014 e 2015 e con il suo buonissimo Capo Martino 2016.

Edi Clementin, Amministratore Delegato, Filippo Busato e Barbara Palombo, Docenti della Fondazione Italiana Sommelier, saranno presenti a raccontare, a spiegare e a guidare una degustazione che susciterà sicuramente grande emozione.

A conferire un tono ancora più trepidante alla serata, il baritono Massimo Di Stefano e il controtenore Antonello Dorigo, artisti di fama internazionale, allieteranno i partecipanti cantando alcuni brani del loro repertorio.

Durante la serata sarà servito un piatto appetitoso offerto per l’occasione dal Conad Superstore di Sabaudia.
Incontriamo tutti questa Azienda e degustiamo i loro vini di grande finezza e decoro.
 
Contributo di partecipazione euro 30. L’ingresso in sala di degustazione è consentito esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota associativa annuale.

Per informazioni e prenotazioni contattare Barbara Palombo al numero 344 0634708 o mandare una mail a fondazionesommelier.romasud@gmail.com
 
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA