Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
Nelle Marche al Lido di Fermo / Tra il Montepulciano e le Colline Teramane
Unico turno dalle 20,30 presso il Royal Hotel
Venerdì 19 Aprile 2019
Marche
Fotografia Montepulciano La nostra prima Cartolina: Tra il Montepulciano e le Colline Teramane. Venerdì 19 Aprile presso il Royal Hotel di Lido di Fermo effettueremo un viaggio alla scoperta del Montepulciano d'Abruzzo. Ci guideranno i docenti di Fondazione Italiana Sommelier Fabrizio Di Bonaventura, Lucio Franceschelli e Nicola Urbano.

Per voi abbiamo selezionato 8 etichette che diventeranno le 8 tappe del nostro viaggio

Montepulciano d'Abruzzo Colline Teramane Iskra 2015 / MASCIARELLI
Montepulciano d’'Abruzzo Colline Teramane Castellum Vetus 2014 / CENTORAME
Montepulciano d'Abruzzo Colline Teramane Riserva Bio ElèVito 2012 / DE ANGELIS CORVI CORRADO
Montepulciano d'Abruzzo Colline Teramane Riserva Zanna 2013 / ILLUMINATI
Montepulciano d'Abruzzo Colline Teramane Riserva Pignotto 2010 / MONTI
Montepulciano d'Abruzzo Colline Teramane Bio 2017 / GUIDO STRAPPELLI
Montepulciano d'Abruzzo Doc Bio 2015 / EMIDIO PEPE
Montepulciano d'Abruzzo Colline Teramane Bio Luì 2015 / TENUTA TERRAVIVA


Dopo la degustazione seguirà un primo piatto preparato dallo Chef del Royal Hotel appositamente per la serata.

Contributo di partecipazione euro 35. L’ingresso in sala di degustazione è consentito esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota associativa annuale. Eccezionalmente a questo evento gli iscritti possono venire accompagnati da un amico o cliente.

Per informazioni e prenotazioni contattare il Presidente della Fondazione Italiana Sommelier delle Marche Marco Medori al numero 328 9611894 o mandare una mail a info@fondazionesommeliermarche.it

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA