Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Valmontone (RM) / Una serata con il Gotha enologico di Bordeaux: I 5 Premiers Grands Crus Classés
Unico turno dalle 20 alle 22,30 presso Fashion Hotel - Via della Pace, 1-2
Martedì 2 Aprile 2019
Lazio
Fotografia È storica e funge da segnalibro la Classificazione del 1855, cui seguirono rarissime revisioni. Snocciolare a memoria i cinque Premiers Grands Crus Classés non può certo esaurire la sete di conoscenza di un degustatore professionista o di un semplice appassionato.
Vi proponiamo, quindi, un’occasione esclusiva e imperdibile per conoscere approfonditamente i vini che sono diventati vere e proprie icone della storia enologica mondiale.
In questo straordinario percorso sensoriale saremo guidati dalla competenza e dall’eleganza del nostro Docente e Relatore Paolo Lauciani.
 
In Degustazione:
Château Mouton Rothschild 2011
Château Lafite Rothschild 2011
Château Haut-Brion 2011
Château Margaux 2011
Château Latour 2011

 
A fine degustazione vi verrà servito un piatto di formaggi (in caso di intolleranze, se comunicato, sarà prevista un’alternativa).

Prenotazione contestuale al versamento di € 290 per gli Iscritti di Fondazione Italiana Sommelier da versare tramite bonifico bancario, previo accertamento della disponibilità dei posti. Eccezionalmente a questo evento gli iscritti possono venire accompagnati da due amici o clienti (per loro ingresso a costo diverso).

Gli iscritti sono pregati di portare con sè la valigetta con i 6 bicchieri della Fondazioni Italiana Sommelier. In caso non ne foste in possesso, vi chiediamo gentilmente di segnalarcelo in modo da farvi trovare i bicchieri in sala.

Le Prenotazioni, impegnative, possono essere effettuate anche o ai numeri 392 8497771 e 349 2226991, oppure via e-mail scrivendo a eventi@acvo.it


 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA