Degustazioni
Tutte le degustazioni nel Lazio di Fondazione Italiana Sommelier

A Savelletri / Bibenda 2019, I 5 grappoli di Puglia

Unico turno dalle 18 presso Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano – BR

Sabato 16 Febbraio 2019
in Puglia
Fotografia
Ogni anno questo evento rappresenta il momento più emozionante e celebrativo per la nostra terra. L’evento che premia con orgoglio la produzione vitivinicola pugliese, consegnando nelle mani di grandi produttori I Cinque Grappoli”, il più alto riconoscimento che la storica Guida Bibenda, la più autorevole nel settore con oltre 25 mila vini recensiti, consegna a chi ha saputo distinguersi e a chi continua a scrivere la storia di questo Paese, conquistando il mondo. E la Puglia sta dando uno straordinario contributo.

Così, dopo la celebrazione nazionale avvenuta a Roma, Fondazione Italiana Sommelier Puglia dedica ai nostri produttori un evento proprio nella loro terra. Sono 26 le aziende e 27 i vini premiati con il massimo riconoscimento, un numero importante perché in crescita rispetto lo scorso anno.

Il 16 febbraio prossimo, quindi, alle ore 18 presso Borgo Egnazia avverrà la cerimonia di premiazione, moderata dalla giornalista Monica Caradonna e la degustazione dei migliori vini di Puglia, a cura di Massimo Billetto, docente di Fondazione Italiana Sommelier e storico redattore della Guida Bibenda
Per l’occasione l'Executive Chef Domingo Sghingaro dedicherà un piatto ai vini de I Cinque Grappoli di Puglia.

Elenco Aziende Premiate
Albea - Cantele  - Cantine Candido - Cantine Due Palme - Cantine Polvanera - Cantine Risveglio - Cantine Rivera - Carvinea Conti Zecca – Centovignali - Cosimo Taurino - D'Araprì - Feudi di Guagnano - Garofano Vigneti e Cantine - Gianfranco Fino - Leone de Castris - Masca del Tacco - Masseria Li Veli – Morella - Petra Nevara - Schola Sarmenti Vini - Tenute Al Bano Carrisi - Tenute Rubino – Tormaresca - Trullo di Pezza Vini - Vespa - Vignaioli per Passione già Futura 14



L’evento è su prenotazione (posti limitati)
Prezzo dell’ evento € 70 per gli Iscritti a Fondazione Italiana Sommelier


A causa del limitato numero di posti a disposizione, la confermare della prenotazione deve avvenire esclusivamente previo versamento dell’intera quota di partecipazione entro il 14 febbraio 2019 con specifica dei NOMINATIVI dei partecipanti e invio della copia dell'accredito.

Coordinate
IBAN: IT 50 A086 0741 5200 0000 0363 871
Intestato a: WINE SOMMELIER PUGLIA- Via Cisternino , 108 LOCOROTONDO (BA)
P.IVA 07750700721
Causale: Serata 5 grappoli 2019  (con specifica dei nominativi )



Per prenotazioni e informazioni

Presidente Giuseppe Cupertino cell. 339 8384455
mail. presidente@fondazionesommelierpuglia.it

Giovanni Semerano cell. 349.8092907
mail. info@fondazionesommelierpuglia.it

www.fondazionesommelierpuglia.it

 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina