Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Manduria / Orgoglio Primitivo 2019
Unico turno dalle 18 alle 20 presso Vinilia Wine Resort Contrada Scrasciosa, 74024 Manduria - TA
Sabato 9 Febbraio 2019
Puglia
Fotografia La Fondazione Italiana Sommelier ritorna nella sua sede tarantina, il Vinilia Wine Resort a Manduria per festeggiare il suo vitigno d’elezione: il Primitivo.

L’appuntamento sarà l’occasione per fare cultura del vino e si aprirà con il seminario e degustazione guidata Primitivo di Manduria e suoi fratelli dal mondo, condotto da Paolo Lauciani, relatore, docente e degustatore ufficiale di Fondazione Italiana Sommelier,

A seguire, si apriranno i banchi d’assaggio per la degustazione dei vini Primitivo di Manduria e Primitivo del Salento premiati dalla grande guida vini BIBENDA 2019, accompagnati dal finger food a cura dell’ Executive Chef Pietro Penna: un’ottima opportunità per conoscere da vicino il meglio della produzione di Primitivo di Manduria.

Conributo di partecipazione di euro 25 per gli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier.

Per informazioni e prenotazioni contattare Valentina Valente - Fiduciario di Terre dei Messapi - al cell. 393 7765336 o mandare una mail a v.valente@fondazionesommelierpuglia.it
www.fondazionesommelierpuglia.it

 
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA