Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Frascati / A cena con Donnafugata
Unico turno dalle 20 alle 22,30 presso Hotel Villa Mercede - Via Tuscolana 20 - Frascati
Giovedì 7 Febbraio 2019
Lazio
Fotografia Donnafugata si è resa protagonista del rilancio enologico della sua terra mantenendo i profumi e i colori della Sicilia nei suoi vini. La Famiglia Rallo li ha pensati cosi, in grado di convincere al primo assaggio. Le etichette aziendali più rappresentative saranno descritte da Daniela Scrobogna in abbinamento al menù dello Chef Patrizio Cascapera del ristorante “Cucina con vista”, alla ricerca di piacevoli emozioni sensoriali.

Tortino di sedano rapa con pepe e pecorino
Chips di arachidi salate
Sicilia Zibibbo Lighea 2017
 
Sandwich di pasta croccante con caponata di verdure e mela renetta all’olio Milleanni
Sicilia Bianco Vigna di Gabri 2017
 
Agnolotti ripieni di guancia di vitello, jus di manzo, cime di rapa e crema al parmigiano
Etna Rosso Sul Vulcano 2016
 
Filetto di maiale cotto a bassa temperatura, glassato al mirto, con spinaci saltati, scalogno e mandarle tostate
Mille e una Notte 2014
 
Semifreddo al cioccolato bianco frutti rossi e croccanti di seme al miele
Passito di Pantelleria Ben Ryè 2015  
 
Grappa Ben Ryè e Cioccolato Fondente
 

Prenotazione contestuale al versamento di € 60 a persona per gli Iscritti di Fondazione Italiana Sommelier. Gli Iscritti di Fondazione Italiana Sommelier possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti - Bicchieri a disposizione in sala.

Per le modalità contattare il Fiduciario Daniele Ferranti al 349 3410039 o mandare una mail a fondazionesommelier.castelli@gmail.com
 
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA