Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Magione / Dal passato all’infinito. Ferrari e Tenute Lunelli.
Unico turno dalle 20,30 alle 22,30 presso il Castello di Magione - Via Cavalieri di Malta, 31 - Magione (PG)
Mercoledì 21 Novembre 2018
Fotografia Nella suggestiva cornice del Castello di Magione, Fondazione Italiana Sommelier Umbria e Toscana, hanno il piacere di ospitare una meravigliosa degustazione dedicata a uno dei più grandi gruppi vitivinicoli italiani, ambasciatore dell’eccellenza nazionale in tutto il mondo.

Alla presenza del Dott. Marcello Lunelli e di un docente di Fondazione Italiana Sommelier parleremo del legame indissolubile esistente tra la famiglia, lo Chardonnay e il Trentino.
La degustazione prevederà una carrellata dei prodotti della Tenute Lunelli e della Cantina Ferrari e che culminerà con ben tre annate del Giulio Ferrari – Riserva del Fondatore.

Elenco dei vini in degustazione
Villa Margon 2016
Perlé 0 2011
Riserva Lunelli 2009
Perlè Bianco 2009
Giulio Ferrari – Riserva del Fondatore 2007
Giulio Ferrari – Riserva del Fondatore 2000
Giulio Ferrari – Riserva del Fondatore 1999
in accompagnamento selezione di Prodotti tipici Trentini
Grappa Segnana Solera Selezione in accompagnamento a selezione Cioccolato Modicano.


Posti limitati. Gli Iscritti di Fondazione Italiana Sommelier potranno essere accompagnati da due amici o clienti.

Per prenotazioni:
Presidente Fondazione Italiana Sommelier Toscana: Paolo Cepollaro 334/1936854
Presidente Fondazione Italiana Sommelier Umbria: Ombretta Uboldi 320/3535362.
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA