Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Subiaco/ Il Cesanese di Damiano Ciolli: una Carezza per la Cucina Romanesca
Unico turno ore 20 presso Vineria La Vecchia Stazione - Corso Cesare Battisti 39
Mercoledì 28 Novembre 2018
Lazio
Fotografia I Piatti della tradizione della cucina romanesca incontrano l’etica enologica di Damiano Ciolli, giovane viticultore laziale che ha puntato la sua attenzione sulle potenzialità del Cesanese di Affile.
Pizza Bianca e Mortadella, Filetti di baccalà, Rigatoni alla Carbonara, Saltimbocca alla romana e Abbacchio al forno sfideranno “a singolar tenzone” i gioielli della cantina Ciolli.
Un docente di Fondazione Sommelier a moderare l’incontro sensoriale.

Vini in degustazione
“Botte 22” 2017
Cesanese superiore Silene 2017
Cesanese superiore riserva Cirsium 2015
Cesanese superiore riserva Cirsium 2013


Prenotazione contestuale al versamento di € 35 a persona per gli Iscritti a Fondazione Italiana Sommelier. Bicchieri a disposizione in Sala


Per le modalità contattare 333 7996788 o mail fondazionesommelier.lazioest@gmail.com
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA