Degustazioni
Tutte le degustazioni nel Lazio di Fondazione Italiana Sommelier

A Latina / “Pane, Amore e Biancolella” secondo D’Ambra Vini D’ischia

Unico turno dalle 20 alle 22,30 presso Hotel Europa - Via E. Filiberto 14

Lunedì 17 Dicembre 2018
Comitato Organizzativo A
Fotografia
Gli “Angeli Matti di Ischia”, così Veronelli chiamava gli uomini che lavoravano le vigne dell’azienda D’Ambra combattendo contro le avversità della natura con le cassette di uva sulle spalle lungo le pendici delle montagne.

Nel Comune di Fiorio, in località Panza, nel 1888 Don Ciccio, fondatore della Cantina D’Ambra, dedicò tutta la sua vita allo sviluppo dell’attività vitivinicola ad Ischia. Oggi suo nipote Andrea, con le due figlia Sara e Marina lavorano con impegno e passione per accrescere l’azienda e la bontà dei vini prodotti. La protagonista della serata sarà la Biancolella, con uno dei suoi risultati migliori che esistono sull’attuale mercato enologico: il Frassitelli.

Marina e Sara però porteranno a Latina anche altri nettari da loro prodotti, molto buoni e interessanti che saranno serviti nella degustazione accompagnati da qualche stuzzichino in abbinamento.

Prenotazione obbligatoria. Ingresso euro 15. L’ingresso in sala di degustazione è consentito esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota associativa annuale. Eccezionalmente a questo evento gli iscritti possono venire accompagnati da due amici o clienti.

Per informazioni e prenotazioni contattare il cell. 344 0634708 o mandare una mail a fondazionesommelier.romasud@gmail.com
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina