Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Latina / “Pane, Amore e Biancolella” secondo D’Ambra Vini D’ischia
Unico turno dalle 20 alle 22,30 presso Hotel Europa - Via E. Filiberto 14
Lunedì 17 Dicembre 2018
Lazio
Fotografia Gli “Angeli Matti di Ischia”, così Veronelli chiamava gli uomini che lavoravano le vigne dell’azienda D’Ambra combattendo contro le avversità della natura con le cassette di uva sulle spalle lungo le pendici delle montagne.

Nel Comune di Fiorio, in località Panza, nel 1888 Don Ciccio, fondatore della Cantina D’Ambra, dedicò tutta la sua vita allo sviluppo dell’attività vitivinicola ad Ischia. Oggi suo nipote Andrea, con le due figlia Sara e Marina lavorano con impegno e passione per accrescere l’azienda e la bontà dei vini prodotti. La protagonista della serata sarà la Biancolella, con uno dei suoi risultati migliori che esistono sull’attuale mercato enologico: il Frassitelli.

Marina e Sara però porteranno a Latina anche altri nettari da loro prodotti, molto buoni e interessanti che saranno serviti nella degustazione accompagnati da qualche stuzzichino in abbinamento.

Prenotazione obbligatoria. Ingresso euro 15. L’ingresso in sala di degustazione è consentito esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota associativa annuale. Eccezionalmente a questo evento gli iscritti possono venire accompagnati da due amici o clienti.

Per informazioni e prenotazioni contattare il cell. 344 0634708 o mandare una mail a fondazionesommelier.romasud@gmail.com
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA