Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Savelletri di Fasano / Krug
Unico turno dalle ore 18 presso Borgo Egnazia
Domenica 18 Novembre 2018
Puglia
Fotografia Krug Notes: Masterclass Champagne con abbinamento Ostriche e Caviale
 
Protagonista assoluta della straordinaria degustazione sarà la Maison Krug, una delle più grandi case produttrici di Champagne del mondo, con sede a Reims. La filosofia di Krug, sin dal 1843, è sempre stata quella di creare soltanto Cuvée de Prestige.
 
Per gli amanti delle bollicine e dell’eleganza si tratta di un evento da non perdere; il percorso degustativo, guidato da Paolo Lauciani, relatore di Fondazione Italiana Sommelier e degustatore BIBENDA, abbraccerà quattro prestigiose etichette della Maison: Krug Grande Cuvée 166ème Édition; Krug 2004; Krug Grande Cuvée 160ème Édition, Krug Rosé 22ème Édition
L’alto profilo della serata, che inizierà alle ore 18, sarà garantito anche dall’abbinamento degli Champagne con le migliori ostriche, selezionate in tutto il mondo da Oyster Oasis e dal caviale di Calvisius Caviar. 
 
Quota partecipazione 40 euro per glin iscritti a Fondazione Italiana Sommelier. 
In virtù dei limitatissimi posti a disposizione riteniamo indispensabile la prenotazione.


Per informazioni e prenotazioni contattare il Presidente Giuseppe Cupertino al cell. 339 8384455 o mandare una mail a presidente@fondazionesommelierpuglia.it
 
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA