Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Frascati / Foradori
Unico turno dalle ore 20 alle 22,30 presso Hotel Villa Mercede - Via Tuscolana 20 Frascati
Giovedì 29 Novembre 2018
Lazio
Fotografia Quando una viticoltura sana permette alla pianta di esprimersi nella sua interezza, il frutto che ne deriva sarà espressione di autenticità. […] ” Elisabetta Foradori ha idealizzato e fatto suo un percorso di agricoltura sostenibile realizzatosi nella coltura biodinamica. Lavori nel vigneto che assecondano i ritmi ed i capricci della natura e che trovano compimento in cantina negli echi ancestrali delle anfore. Contenitori che donano un’energia unica ai suoi vini, creature figlie di un pensiero scevro da ogni convenzione.

Insieme a un Docente della Fondazione Italiana Sommelier e a Theo Zierock Foradori, conosceremo la storia dell’azienda e la loro filosofia.

In degustazione
Manzoni bianco Fontanasanta 2017
Nosiola Fontanasanta 2017
Sgarzon Teroldego 2016
Teroldego Morei 2016
Teroldego Morei (Anfora Cilindrica) 2016
Foradori 2016
Granato 2016
Granato 2009


Prenotazione contestuale al versamento di € 25 - L’ingresso in sala di degustazione è consentito esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota associativa annuale. Eccezionalmente a questo evento gli iscritti possono venire accompagnati da due amici o clienti.


Per informazioni e prenotazioni contattare 3493410039 o mandare una mail a fondazionesommelier.castelli@gmail.com
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA