Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Castellammare di Stabia (NA) / Il Tesoro nascosto
Unico turno dalle 20 alle 23 presso Agriturismo Poggio Casasana - Via Pantanella, 9 - Castellammare di Stabia (NA)
Venerdì 5 Ottobre 2018
Campania
Fotografia L’estate ormai si allontana per cedere il posto ad un mite autunno che presto si affaccerà con decisione dando nuovi colori ai paesaggi naturali!
La nuova stagione diventa per noi, amici di Fondazione Italiana Sommelier, il momento opportuno per dare inizio ad un nuovo anno sociale 2018/2019. Lo faremo nella nostra Campania: terra proficua che sempre elargisce agli occhi e al palato, panorami incantevoli e prodotti tipici gustosi e singolari.

Siamo lieti di dar luogo ad una serata unica in cui il produttore Mariano Sabatino, da sempre dedito alla fermentazione naturale dei suoi vini, ci darà la possibilità di degustarne ben sette.

Poi un ricco menù a base di antipasti, primi piatti della tradizione, un corposo secondo e per finire un delizioso dessert, andranno a costruire il percorso di abbinamento cibo – vino con la sapiente conduzione di docenti della Fondazione Italiana Sommelier .

I vini in degustazione
Euphoria Brut 2017
Mariano Sabatino 2017
Syrenuse Bianco 2017
Gragnano 2017
Pompeiano Rosso 2017
Syrenuse Rosso 2017
Syrenuse Rosso 2015


La pasta di gragnano è del Pastificio Sorrentino.
Il pomodoro in degustazione dell’azienda “LaTorrente”


Info-point Corsi per sommelier in Campania dalle ore 19,00 /20,00 presso Poggio Casasana
Un piccolo omaggio sarà riservato ai nuovi soci a.s.2018/19 che si iscriveranno ai ns corsi in serata.


Prenotazione contestuale al versamento di € 25 a persona per gli iscritti a Fondazione Italiana Sommelier.
Per prenotarsi è obbligatorio il pagamento del contributo di partecipazione
IBAN: IT 96 P 02008 40261 000104254629 
ASSOCIAZIONE SOMMELIER DELLA CAMPANIA
Indicando nome + cognome codice 5/10/18NA


 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA