Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Cava de’ Tirreni / Moser
Unico turno dalle 19,30 presso Hotel Holiday Inn – Uscita casello autostradale
Martedì 24 Luglio 2018
Campania
Fotografia Trentino terra di antiche tradizioni e nuove tecnologie rappresentate al meglio dalla determinazione dell’azienda vinicola Cantine Moser. Tutti conoscono le gesta ciclistiche di Francesco Moser a cavallo tra gli anni ’70 ed ’80 ma forse pochi sanno invece che Francesco proviene da una famiglia di viticoltori da diverse generazioni. Con i suoi vini e il suo Spumante da record ha raggiunto livelli di eccellenza ed ancora oggi continua a primeggiare tra i palati dei veri intenditori. Negli ultimi anni insieme alla nuova generazione dei figli, Francesca, Carlo e Ignazio, l’azienda Cantine Moser ha dato vita ad una produzione davvero eccezionale.

La degustazione sarà guidata dal docente di Fondazione Italiana Sommelier Luciano Mallozzi e dalla Presidente regionale di Fondazione per la Campania Veronica Iannone.

Al temine della serata i riflettori saranno puntati sui neo – Sommelier di Paestum e Caserta a cui saranno consegnati i diplomi e le insegne del sommelier.

Ecco in vini in degustazione a cui saranno abbinati prodotti tipici del Cilento.
Trento Brut 51,151
Trento Brut Nature
Riesling
Moscato Giallo
Trentino Gewürztraminer
Trentino Lagrein



Prenotazione contestuale al versamento di € 20 a persona per gli iscritti a Fondazione Italiana Sommelier.
Per prenotarsi è obbligatorio il pagamento del contributo di partecipazione
IBAN: IT 96 P 02008 40261 000104254629 
ASSOCIAZIONE SOMMELIER DELLA CAMPANIA
Indicando nome + cognome codice M24/7/18



 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA