Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Latina/ I Pampini: Enzo e Carmen, una vita insieme, una passione condivisa
Unico turno dalle 20 alle 22 presso l’Hotel Europa - Via Emanuele Filiberto, 14
Giovedì 28 Giugno 2018
Lazio
Fotografia L’azienda I Pampini è una giovane realtà del litorale laziale, fondata alla fine degli anni 90 dai coniugi Carmen Iemma ed Enzo Oliveto. 7 gli ettari all’attivo, collocati in una zona ventilata, dai terreni sabbiosi e con elevata escursione termica. Diversi vini prodotti, da vitigni autoctoni ed internazionali, interessanti e molto gradevoli, come Legionarius da Malvasia del Lazio; Bellone da uve Cacchione; Cobaldo da Merlot; Oriente da uve Syrah, ed altri ancora.

Assaggeremo questi nettari in abbinamento con cibi gustosi che ne esalteranno ancor di più le caratteristiche organolettiche.

A guidare la degustazione un docente di Fondazione Italiana Sommelier.

Prenotazione obbligatoria. Ingresso euro 10 per gli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier. L’ingresso in sala di degustazione è consentito esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota associativa annuale, che eccezionalmente per questo evento possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti.


Per informazioni e prenotazione contattare Barbara Palombo al numero 3440634708, o mandare una mail a fondazionesommelier.romasud@gmail.com
 
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA