Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
1° Congresso Seminario Frescobaldi
Dalle ore 18 alle 20 - Sala Michelangelo
Lunedì 2 Luglio 2018
Roma - Sede Centrale
Orario: 18:00 - 20:00
-
Il termine ultimo per l'acquisto 01/07/2018 è scaduto.
Fotografia Frescobaldi racconta la vendemmia 2012 dei suoi vini più esclusivi lungo un percorso di quei “Cru” che hanno fatto la storia dei singoli territori di Toscana. L’azienda ormai da anni persegue l’identità delle singole Tenute di cui è proprietaria, come unici gioielli di tradizioni e microcosmi enologici.

Mille anni di storia, raccontati in un concentrato di tesori originali, irripetibili, fatti di conoscenze e tradizioni che vengono condivise di generazione in generazione per ogni podere in cui il protagonista è il vitigno e l’ambiente in cui esprime le sue caratteristiche.

La degustazione sarà guidata da un docente della Fondazione Italiana Sommelier insieme con un esponente del gruppo Frescobaldi.

Elenco dei sei vini dell’annata 2012 in degustazione per ciascuna Tenuta:
Pomino Bianco Benefizio Riserva
Mormoreto
Montesodi
Giramonte
Lamaione
Brunello di Montalcino Riserva Ripe al Convento di CastelGiocondo



Prenotazione contestuale al versamento di € 10 a persona.
L’ingresso in sala di degustazione è consentito esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota associativa annuale. Eccezionalmente a questo evento gli iscritti possono venire accompagnati da due amici o clienti.
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA