Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
Ad Angri (SA) / Open dinner
Dalle ore 20 presso Osteria Tipica ‘A Taverna ‘e Mast’Aniello - Via Tenente Fontanella, 26
Mercoledì 16 Maggio 2018
Campania
Fotografia Consegna dei Diplomi di Sommelier Professionista agli Allievi che hanno superato gli esami del 2° Corso di Qualificazione Professionale per Sommelier di Napoli.

Vieni a festeggiare con i tuoi amici per far scoprire loro la tua grande passione e diffondere il messaggio di cultura che è nel Vino!

Ti aspettiamo dalle ore 20 per un brindisi presso l'Osteria tipica Campana ‘A Taverna ‘e Mast’ Aniello in Angri per la presentazione dei Corsi della Fondazione Italiana Sommelier e una cena con menù di solo mare con vini tipici della tradizione regionale.

La cerimonia di consegna guidata dal Presidente Regionale di Fondazione Italiana Sommelier Veronica Iannone, sarà allietata da brani classici napoletani interpretati solo da chitarra classica, con la voce di Angelo Scarpati.

Per la cena prenotazione obbligatoria contestuale al versamento di € 30 a persona. Posti Limitati max 40.

Modalità di pagamento: bonifico IT96P0200840261000104254629 oppure telefonare alla segreteria regionale al numero 391 1717541oppure contattare ‘A Taverna ‘e Mast’Aniello al tel. 388 1992390 e chiedere del Signor Antonio.

Gli iscritti di Fondazione Italiana Sommelier possono essere accompagnati al massimo da due amici.
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA