Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
1° Congresso Wine Tasting / Conterno e Giacosa
Conterno e Giacosa, i miti delle Langhe. Dalle 20 alle 22, Sala Michelangelo A
Domenica 1 Luglio 2018
Roma - Sede Centrale
Orario: 20:00 - 22:00
-
Posti esauriti
Fotografia Si ricorda che per partecipare al Wine Tasting è necessario aver già acquistato il biglietto d’ingresso al secondo giorno del 1° Congresso Nazionale della Fondazione Italiana Sommelier.
Clicca qui per acquistare il biglietto del secondo giorno del Congresso.



Due grandi aziende piemontesi, Giacomo Conterno e Bruno Giacosa, due veri miti delle Langhe, indiscussi per la straordinaria qualità delle loro produzione, in degustazione insieme per una serata difficile da dimenticare.
Conduce la degustazione Massimo Billetto.
 
Etichette in degustazione
Barolo Monfortino Riserva 2010
Barolo Cerretta 2013
Barolo Cascina Francia 1998
Barolo Falletto Vigna Le Rocche 2011
Barbaresco Rabajà 2013
Nebbiolo d’Alba Vigna Valmaggiore 2015

 
 
Prenotazione contestuale al versamento di € 100 a persona.
L’ingresso in sala di degustazione è consentito esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota associativa annuale. No tessere oro.




 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA